Domande frequenti e Consigli Utili
Fruizione del Village
Qui sotto puoi trovare tutte le domane che riceviamo più frequentemente. Clicca sulla domanda che più ti interessa per scoprire la risposta.
Puoi trovare il prezzario completo sulla pagina Calendario e Prezzario
Purtroppo, per questione di igiene e sicurezza non sono ammessi animali al Village.
No, per questioni di sicurezza una volta usciti non è più possibile rientrare.
Si, è possibile. Abbiamo un area dedicate alle feste. Mandaci una email a info.pogliano@oplavillage.it per le richieste.
Si, sono disponibili delle cassette di sicurezza richiudibili con il proprio lucchetto acquistabile anche direttamente alla cassa del Village.
Abbiamo attrazioni per tutte le età, i più piccoli devono comunque stare sotto la supervisione di un adulto.
Si, gli ombrelloni si possono prenotare acquistandoli online, invece i lettini singoli sono acquistabili (salvo disponibilità) direttamente al Village.
Per i disabili autonomi è previsto un prezzo ridotto, mentre per i disabili non autonomi l’ingresso sarà gratuito e ridotto per l’accompagnatore.
La temperatura dell’acqua, essendo una piscina esterna e molto grande, può variare notevolmente in base alle condizioni meteo, mediamente si aggira tra i 24°c e i 29°c.
I ragazzi nati nel 2009 e 2010 e non accompagnati da un maggiorenne, per poter accedere al Village devono presentarsi con il proprio documento d’identità e con la liberatoria compilata e firmata dal genitore. I ragazzi più grandi possono accedere autonomamente. Per i più giovani è invece necessaria la presenza di un maggiorenne.
No, la cuffia NON è obbligatoria.
Non sono previsti abbonamenti.
Si, ci sono alberi che creano zone d’ombra, per i più esigenti è possibile acquistare un ombrellone.
Non è possibile introdurre nel Village giochi ingombranti e/o attrezzature personali (sedie, sdraio, ombrelloni, ecc.)
La piscina ha diverse altezze. Parte da zero nella zona ‘spiaggia’ fino ad arrivare nel punto più alto a circa 140cm.
Prenotazione e Acquisto Biglietti OnLine
Queste sono le domande più frequenti che riceviamo per l’acquisto online dei biglietti. Se hai bisogno di altre informazioni che non sono presenti qui sotto scrivici sui nostri canali social, cercheremo di risponderti quanto prima.
Si, ci sono diverse fasce orarie (mattino, pomeriggio o giornaliero) ma solo il giornaliero è acquistabile anche online. Ovviamente sarà comunque possibile accedere e lasciare il Village all’ora che desiderate.
La prenotazione può avvenire solo online su questa pagina del nostro sito internet acquistando anticipatamente i biglietti a data fissa. Questa soluzione ti agevolerà l’ingresso e ti garantirà la disponibilità del tuo posto.
È sufficiente collegarsi a questa pagina, cliccare sul giorno della visita, quindi scegliere i biglietti suddivisi per fasce d’età o di disabilità e procedere al pagamento con Carta di credito, Carta di debito, Carta prepagata ricaricabile (es. PostePay).
Si, è comunque possibile acquistare i biglietti in loco, ma sono soggetti alle disponibilità momentanee.
Il rimborso è previsto, con un voucher, solo ed esclusivamente nel caso in cui il Village non aprirà a causa di condizioni meteorologiche avverse. Il voucher erogato sarà di pari importo al valore speso e potrà essere utilizzato una sola volta e in un’unica soluzione per l’acquisto di nuovi biglietti di Oplà Village Pogliano per l’intera stagione 2022. Il voucher non potrà in alcun modo essere monetizzato.
No, NON è obbligatorio inserire il nome e cognome.
I biglietti sono già disponibili per tutti i giorni della stagione. Alcune date potrebbero non essere disponibili causa: Previsioni di maltempo o chiusura del Village per lavori.
Il noleggio degli ombrelloni è prenotabile online e comprende il noleggio di due lettini, NON è possibile scegliere in anticipo la posizione, dipenderà dalle disponibilità al momento dell’arrivo al Village. Il noleggio dei lettini singoli è possibile solo in loco salvo disponibilità.